Stefania Orlando volta pagina dopo la fine del suo matrimonio con Simone Ginlorenzi. Ora nella sua vita c’è solo lui: ecco chi è.
La conduttrice e showgirl ha fatto il suo esordio in TV negli anni ’90 in qualità di valletta, riscuotendo una grande popolarità negli anni successivi come conduttrice. Tra i programmi ai quali ha prestato il volto ricordiamo Il lotto alle otto e I fatti vostri.
Nei primi anni di carriera, Stefania Orlando non è stata solo in televisione ma ha intrapreso anche una carriera nel mondo discografico, entrando a far parte del gruppo Sex Machine Band nel 2005, per poi debuttare come solista nell’estate del 2007. In questi quasi vent’anni, ci sono state diverse pubblicazioni di album che hanno messo in luce il suo genere.
Essendo un personaggio pubblico, la vita privata di Stefania è stato spesso sotto i riflettori. Nel 1997 ha fatto notizia il suo matrimonio con l’attore Andrea Roncato con il quale è stata fidanzata in precedenza per quattro anni. Dopo la rottura si è legata prima all’attore Paolo Macedonio e poi al musicista Simone Gianlorenzi che ha sposato nel 2019. Adesso è felice accanto a un’altro uomo.
Il pubblico italiano ha conosciuto meglio Simone Gianlorenzi quando Stefania Orlando ha partecipato al GF Vip, visto che l’uomo si era speso molto e pubblicamente per sostenere quella che oggi è l’ex moglie. Dopo qualche mese fuori dalla casa, la conduttrice e il musicista hanno deciso di separasi. Simone e Stefania si sono lasciati nel 2022.
Le loro strade quindi si sono divise dopo circa 15 anni d’amore. Dopo la fine del suo secondo matrimonio e dopo mesi di frequentazione, Stefania ha deciso di parlare apertamente della sua relazione con Marzo Zucchini. La conduttrice e l’imprenditore hanno ufficializzato così la relazione dopo che a dicembre scorso erano uscite le prime immagine di coppia.
In merito a Zucchini sappiamo che è un imprenditore, un professore universitario e consulente finanziario. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato e ha tre figli. La conduttrice ha raccontato che Marco ha avuto molta pazienza e l’ha aspettata con i suoi tempi. Ha ammesso di viversi questa relazione giorno dopo giorno, senza accelerare le cose.
Stefania ha rivelato che Marco l’ha conquistata con la pazienza e la delicatezza, facendola innamorare con un lungo corteggiamento. Dunque, oggi la conduttrice è felice e serena accanto all’imprenditore romano, il quale ha saputo trovare il modo di prenderla.
Idee e soluzioni per un angolo studio a casa, anche per chi non ha molto…
Questo test di personalità, divertente ed interessante, potrebbe far scoprire qualche aspetto del proprio carattere…
Per poter approfittare dell'esenzione ticket sanitario per reddito bisognerà restare entro determinati limiti in base…
Cercate nelle tasche e nel portafoglio la moneta da 2 euro che vale molto di…
I Buoni Fruttiferi Postali possono essere riscattati anche prima della scadenza, ottenendo il capitale e…
Per chi sceglie di comprare casa e trasferirsi in questa località, un contributo sino a…