Auto Uber, incredibile la quantità di oggetti (strani) dimenticati in auto

Quali sono gli oggetti più strani e imbarazzanti dimenticati nelle auto Uber, noto servizio di car sharing attivo nel mondo.

L’azienda di trasporti automobilistico privato Uber ha stilato la lista degli oggetti più particolari dimenticati dai clienti durante una corsa. C’è veramente di tutto, dalla dentiera della nonna alle unghie finte. L’elenco si chiama Lost and Found.

Auto Uber oggetti dimenticati
Gli oggetti più imbarazzanti dimenticati in auto (Tsetv.it)

Il car sharing sta cambiando il modo di vivere le strade proponendo una mobilità condivisa. I tassisti si sono opposti al cambiamento ma la rivoluzione è ormai in atto. Scegliendo i servizi Uber si può risparmiare e si riduce l’impatto ambientale. Per usare l’applicazione basta creare un account fornendo email e numero di telefono e inserire nel campo “Dove si va” la destinazione.

Poi bisogna impostare il punto di partenza e cliccare “Conferma” per essere abbinati ad un autista partner che sta nelle vicinanze. Una volta giunti a destinazione si potrà pagare la corsa in contanti oppure con un diverso metodo di pagamento. Durante il tragitto ci si potrà rilassare ma attenzione a non dimenticare nulla sull’auto. Purtroppo capita molto spesso che i clienti lascino oggetti, anche piuttosto bizzarri e imbarazzanti.

L’elenco degli oggetti strani dimenticati sulle auto Uber

Lost and Found è la lista degli oggetti dimenticati nelle auto Uber il cui ritrovamento ha sicuramente destato l’ilarità dell’autista. In generale i clienti più smemorati sono quelli di Dallas, Houston e Austin ma da cosa è composta questa lista? Fotocamere, portafogli, zaini, chiavi, cuffie, borse, occhiali, vestiti, documenti di identità, gioielli sono i classici articoli dimenticati.

Incredibile lista degli oggetti perduti
Incredibile lista degli oggetti perduti (Tsetv.it)

Poi ci sono oggetti più bizzarri come unghie finte, dentiera della nonna, crocchette di patate, 500 grammi di caviale, un dipinto raffigurante un alce e un costume da pizza. L’elenco continua con un ukulele, un marsupio Bernie Sanders, una targa dell’impiegato del mese, una fragola all’uncinetto e un secchio di melma. Come non citare una tartaruga, uno stetoscopio e un bavaglio a palla.

Altre città e nazioni in cui risiedono gli smemorati sono Atlanta, Fenice, Columbus, Kansas City, Tampa, Florida e Canada. Com’è possibile dimenticare questi oggetti su un’auto? La spiegazione più frequente della tendenza a perdere oggetti è legata ad un fattore cognitivo, l’attenzione. Si è distratti da pensieri o azioni e si smarriscono le cose. Poi c’è chi afferma che si tratti di una condizione genetica e chi associa le dimenticanze alla volontà inconscia della persona di voler smarrire un oggetto del tutto irrazionale. Qualunque sia il motivo meglio evitare di dimenticare bizzarri oggetti nelle auto Uber.

Gestione cookie