Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la verità sull’addio: le voci sul tradimento, lei chiarisce tutto

Sonia Bruganelli è tornata a parlare della separazione da Paolo Bonolis, facendo una precisazione sul presunto tradimento: arriva la verità.

Si ritorna nuovamente a parlare della separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, un addio arrivato come un fulmine a ciel sereno e che fa ancora oggi discutere. Anche perché si sono diffuse le voci sul tradimento, indiscrezioni a cui ha voluto rispondere l’opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis verità tradimento
Arriva la verità sull’addio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Foto: Ansa – (Tsetv.it)

Recentemente il conduttore di casa Mediaset ha rivelato di aver subito la separazione, aspetto confermato dalla stessa Sonia Bruganelli durante una lunga intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della Sera, dove si è parlato di quanto accaduto con Paolo Bonolis. La Bruganelli ha trovato quindi l’occasione giusta per svelare quanto siano vere le voci sul presunto tradimento, utilizzando parole che rivelano la verità sull’addio.

Sonia Bruganelli smentisce qualsiasi tradimento: le sue parole

Sonia Bruganelli nell’intervista al Corriere della Sera ha subito sottolineato di aver voluto seguire la sua crescita, per lei andare via non vuol dire abbandonare ma significa lasciare l’altro libero di essere felice anche senza la sua presenza. A seguire l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha chiarito che la separazione da Paolo Bonolis non è derivata dal alcun tradimento.

Sonia Bruganelli smentisce tradimenti Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli ha chiarito che non ci sono stati tradimenti – Foto: Ansa – (Tset.it)

Nel loro caso, ha ammesso la Bruganelli, non ci sono stati tradimenti e comprende che per qualcuno avrebbero potuto continuare ad essere legati dal punto di vista sentimentale. La stessa autrice ha sottolineato di aver conosciuto Bonolis da giovanissima, ed essere cambiata con il corso del tempo.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono stati insieme per 26 anni e con il passar degli anni, ha sottolineato l’opinionista, le persone cambiano e lei è cambiata maggiormente. Con l’addio al conduttore, la Bruganelli ha aperto un nuovo capitolo della sua vita che la vede oggi anche al centro del gossip dopo essere stata avvistata diverse volte con il ballerino Angelo Madonia, anche se al momento non si segnalano conferme su un presunto legame sentimentale.

Un altro interessante passaggio dell’intervista di Sonia Bruganelli è quando ha ammesso che oggi si vuole più bene. L’opinionista dell’Isola ha confermato che ad un certo punto emerge qualcosa che porta a fare quello che si sente realmente. Oggi è più buona con sé stessa e ha imparato a non giudicare, sinonimo di una nuova ripartenza che seguendo le sue parole riteneva assolutamente necessaria e prioritaria.

Gestione cookie